mese Marzo 2017

Partecipa e Decidi fino al 9 aprile

  Vi ricordiamo che sul sito Partecipa e Decidi del comune è Monza è possibile votare online per scegliere quali dei tanti progetti presentati dai cittadini potranno essere finanziati e realizzati. La votazione continua fino al 9 aprile! E’ possibile… Continua a leggere →

LABORATORIO PULIZIE DI PRIMAVERA!

Ogni anno il Comune di Monza organizza una giornata dedicata alla pulizia della città e al suo abbellimento. Per saperne di più apri il volantino!!!

CENTRO RICREATIVO ESTATE 2017

Per maggiori informazioni consulta il volantino!!!

Pulizie di Primavera anche a Liberthub!

In occasione dell’iniziativa comunale Pulizie di Primavera, anche a Liberthub abbiamo creato una squadra di volontari del quartiere per pulire e sistemare le aree verdi intorno al centro civico e soprattutto quelle all’interno, con lavori di pulizia, sistemazione, piantumazione. Se… Continua a leggere →

Ricette Di Carta con Papà!!! Anticipato all’11 Marzo

A causa della visita del papa a Monza in data 25 aprile, il laboratorio previsto per quella stessa giornata verrà anticipato a sabato 11 marzo alla stessa ora. Per maggiori informazioni consulta il volantino.

Infanzia, Programma di Marzo

Ecco tante novità per i più piccini nel mese di Marzo qui al centro LibertHub!!! Clicca sul volantino per saperne di più!

© 2024 Liberthub — Powered by WordPress

Tema di Anders NorenTorna su ↑