I contenuti più condivisi online sono quelli video e la tendenza è in contnuo aumento, saper gestire questo tipo di media è quindi di vitale importanza per aumentare e fidelizzare i propri utenti e clienti.
Obbiettivo del corso è quello di fornire conoscenze e mezzi necessari alla creazione di brevi video promozionali da diffondere online sulle proprie pagine social.

Il corso sarà costituito da 4 incontri (date e orari da definire in base alle disponibilità dei partecipanti) e si svilupperà adottando il modello collaborativo tipico del coworking che garantisce l’elaborazione di strategie complete e incisive per lo sviluppo di un progetto.
Durante i 4 incontri oltre a condividere lo spazio saranno condivise idee e competenze e il tutor avrà anche il compito di guidare i partecipanti a seguire tale modello lavorativo collaborativo al fine di ottenere risultati altrimenti difficili da raggiungere in breve tempo.

A partire dal mese di GENNAIO

Per richiedere informazioni o iscriverti al corso compila il modulo sottostante o chiama il seguente numero: 039 9405700