Torna la festa di primavera in quartiere, questa volta con una formula nuova ed estesa: attività durante tutto il mese di maggio, con una concentrazione maggiore nel tradizionale ultimo fine settimana del mese.

Anche quest’anno gli spazi del centro civico LibertHub saranno protagonisti della gran parte delle iniziative, che però si terranno anche presso l’oratorio Marvelli, l’orto di via Papini, la cascina S. Anastasia e i diversi giardini del quartiere Libertà.

Le offerte saranno tante e diverse: dal ballo liscio ai concerti e alle letture, dai corsi musicali ai laboratori per bambini, dal teatro alle proiezioni cinematografiche, anche quest’anno ci saranno tante occasioni per ritrovarsi e stare insieme, organizzate da tante realtà del quartiere coordinate dalla Consulta, grazie al lavoro di capofila del Gruppo Spontaneo Libertà e al supporto del Comune di Monza, di BCC Milano e del Consorzio Comunità Brianza.

Potete scaricare il programma completo CLICCANDO QUI – vi consigliamo in ogni caso di tenere d’occhio la pagina Facebook del centro civico dove verranno evidenziate le attività e le proposte previste ogni settimana.

Buon Maggio in Festa a tutti!