A Liberthub puoi affittare uno spazio per le tue attività:

Le aule sono moderne e perfette per svolgere riunioni, conferenze, corsi e feste e le soluzioni sono molte, con capienze e dimensioni diverse.

Scrivi a info@liberthub.it per informazioni sulle tariffe e la prenotazione degli spazi oppure scarica il foglio informativo sulle nostre tariffe, dove sono indicate anche le agevolazioni che applichiamo ai cittadini residenti, alle associazioni e alle organizzazioni non profit del territorio.

Come indicato sui moduli, l’utilizzo degli spazi è subordinato all’accettazione e al rispetto del regolamento d’utilizzo che vi invitiamo a scaricare e visionare: l’ultimo aggiornamento introduce in particolare il divieto di introdurre alcolici nella struttura, e la possibilità che venga richiesta una cauzione (definita in 100€) per l’utilizzo delle sale in alcune situazioni.

Qualora applicata, la cauzione potrà essere restituita entro 3 giorni dall’utilizzo, dopo valutazione da parte della direzione del centro civico del rispetto del regolamento e delle condizioni di riconsegna delle sale. In caso di infrazione del regolamento e/o di riconsegna delle sale in condizioni non rispondenti a quest’ultimo, la cauzione verrà invece trattenuta per coprire costi di pulizia straordinaria e/o manutenzione.

E’ possibile scaricare il modulo di richiesta degli spazi per usi temporanei o continuativi, compilarlo e consegnarlo in segreteria durante gli orari di apertura o via email a info@liberthub.it.

In ogni caso la richiesta/prenotazione va considerata accolta solo a seguito di conferma via email da parte della nostra segreteria.

Le sala hanno questa capienza approssimativa:

– Salone Polifunzionale: 80 persone
– Salone piano -1:  40/50 persone
– Sala Corsi piano -1: 25 persone
– Open Space CoWorking: 25/30 persone