LibertHub è uno dei centri civici del comune di Monza, in viale Liberà 144, gestito dalla cooperativa sociale Medihospes e dalla Vivenda Spa per quanto riguarda il servizio bar/ristorazione.

LibertHub è il cuore del quartiere Libertà di Monza, ha sede nel centro civico di quartiere e, attorno a sé, ha una comunità coesa e molto attiva nel contesto cittadino.

LibertHub è un modo nuovo di progettare e gestire il centro civico del quartiere, facendo rete e venendo incontro, in modo sostenibile, ai bisogni sociali presenti nel territorio e nella città.

I nostri servizi si rivolgono alle persone di ogni fascia d’età, con un’area infanzia, dotata di uno spazio gioco, un’area giovani, attrezzata per il CoWorking e un’area famiglia, con un centro psicopedagogico.

Inoltre, LibertHub affitta a imprese, associazioni, professionisti e famiglie i propri spazi, moderni e da poco ristrutturati, per svolgere corsi, conferenze, attività formative, educative e ricreative.

Tali occasioni giornaliere di aggregazione, incontro e compagnia rendono questo luogo sempre sereno, accogliente e familiare.

Tutte le imprese sociali che partecipano alla realizzazione di LibertHub condividono una solida esperienza nel settore psico-socio-educativo e operano in aree di intervento complementari, mettendo in campo le proprie competenze e risorse.