Ciao a tutti,

in questi mesi con fatica le attività sono riprese, seppure con serie limitazioni su cosa si può fare – lasciando per ora ancora fuori dalla lista attività e appuntamenti, come il ballo del fine settimana, le feste di compleanno, ecc. che continuano ad essere bloccate dai protocolli anti-covid in vigore.

Altre limitazioni riguardano anche chi può fare cosa, nel senso che i protocolli hanno drasticamente ridotto la capienza delle nostre sale, posto limiti ad attività rivolte ai più piccoli, bloccato la possibilità di stare semplicemente seduti ai nostri tavoli per socializzare e passare il tempo insieme…

Nonostante tutto noi cerchiamo di andare avanti, con nuove proposte e nuovi servizi organizzati insieme alla Consulta e alle tante associazioni di cui è ricco il nostro quartiere – avrete visto il nuovo campo di bocce, o la risistemazione del giardino, giusto per fare due esempi.

Per Natale ci prendiamo una pausa, invitando tutti a mantenere alta la guardia e a mettere in pratica quotidianamente tutto quanto si può fare per contenere e limitare l’ulteriore diffondersi della pandemia di covid19, durante le vacanze e anche dopo.

Avremo queste chiusure:

Infopoint del centro civico: chiuso dal 24 dicembre al 2 gennaio compresi

Segreteria di Quartiere: chiuso dal 24 dicembre al 12 gennaio compresi

Bar Civico144: chiuso dal 24 dicembre al 26 dicembre compresi e dal 31 dicembre al 2 gennaio compresi

Buon Natale e buone feste a tutti!