Di seguito troverai le indicazioni necessarie per partecipare agli auguri di “NATALE IN LIBERTÀ” organizzato dalla Consulta del Quartiere Libertà.

CATEGORIE

  • PENSIERI: un narratore leggerà poesie, brevi racconti, pensieri e tutto quello che si può scrivere a mano o con il computer. Scrivi un massimo di 30 righe oppure 2500 caratteri in un file.
  • VIDEO: ti chiediamo di realizzare un video con durata massima di 30 secondi. Cerca di riprendere scene in cui non siano riconoscibili le persone. Altrimenti dovrai scaricare i moduli della privacy e la liberatoria che trovi qui per minorenni e qui per maggiorenni. Dovranno essere compilati e inviati insieme al video.
  • DISEGNI/FOTO: ti chiediamo di inviare fino a un massimo di tre foto e/o disegni. I disegni dovranno essere fotografati ed inviati. Se compaiono volti riconoscibili è necessario scaricare i moduli della privacy e la liberatoria che trovi qui per minorenni e qui per maggiorenni. Dovranno essere compilati e inviati insieme alle immagini.
  • CANTI: ti chiediamo di realizzare un file audio di auguri della durata massima di 30 secondi. L’audio può essere un canto, una melodia suonata con uno strumento, la recitazione di un testo, ecc.

Le indicazioni sono comunque generiche e saremo molto flessibili nell’applicarle.

MODALITÀ DI INVIO

Invia i tuoi auguri di Natale entro il 27 Dicembre 2020 usando: E-mail: info@liberthub.it o gruppospontaneoliberta@gmail.com; WhatsApp: 351.723.8150 Per allegati superiori ai 10 Mb, utilizzare il servizio WeTransfer all’indirizzo mail info@liberthub.it .

QUANDO E DOVE VEDERE E VOTARE GLI AUGURI

Il 6 Gennaio 2021 dalle ore 15:00 trasmetteremo tutti i vostri auguri sulla pagina FB della consulta libertà , di LibertHub e del Gruppo Spontaneo Libertà. Tutti potremo votare con un “mi piace” i migliori AUGURI DI “ NATALE IN LIBERTÀ”.

QUESTO EVENTO FAVORISCE ANCHE INTERVENTI DI SOLIDARIETÀ NEL NOSTRO QUARTIERE